HOME / Home / Home
San Benedetto per le pizzerie

san-benedetto-logo.png

 

Acqua Minerale San Benedetto ha visto crescere negli anni, grazie all’innovazione, il successo della sua linea di prodotti rivolti al fuori casa. Da sempre infatti il Gruppo leader in Italia nel beverage analcolico si è distinto nel mercato per la sua capacità di anticipare le nuove tendenze di consumo, sia rispetto alla materia prima impiegata per la produzione sia per il packaging.
Fiori all’occhiello della proposta San Benedetto per le pizzerie sono San Benedetto Prestige Rose Edition ed il Thè limone e pescacqua-.pnga nel formato lattina sleek da 33cl.

Acqua Minerale San Benedetto Prestige Rose Edition
La bottiglia che rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza, per una linea di grande ricercatezza dedicata al ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e al consumatore che sa apprezzare l’eleganza e lo stile.
La linea di Acqua Minerale “Prestige Rose Edition” in vetro si presenta con un mood grafico sofisticato che vede il mondo floreale come tema predominante dell’etichetta e dona così alla bottiglia un’identità particolare ed elegante. Anche la scelta del fiore non è casuale: la rosa è infatti il fiore più evocativo che da sempre narra passioni ed emozioni e, in “Rose Edition”, diventa il simbolo per raccontare l’esclusività di una linea dallo stile unico.
La trasparenza pregiata del vetro e il design essenziale e slanciato mettono in evidenza l’unicità dell’etichetta con la caratteristica finestra con vista, oggi arricchita dal tocco particolare della rosa dalle intense tonalità per una vera esplosione di colori differenziati per gusto: amaranto per l’acqua naturale, blu per quella frizzante e verde per la leggermente frizzante. Immancabile, sul fondo, il tricolore simbolo dell’italianità, garanzia della qualità e della sensibilità estetica firmate Made in Italy.
Una linea ideale per ogni esigenza del fuori casa con quattro formati (25 cl, 50 cl, 75 cl e 1 L) studiati per interpretare al meglio lo stile e rendere il servizio piacevole ed esclusivo.

 

the.pngThè San Benedetto nel formato lattina sleek da 33 cl
Il classico Thè San Benedetto, nei gusti limone e pesca, resta la proposta più apprezzata e conosciuta. Un’equilibrata miscela di thè dolci e delicati per una piacevolissima esperienza, dissetante e unica per sapore e freschezza disponibile nel pratico formato lattina sleek da 33cl.
Quest’anno, il Thè più amato dagli italiani (San Benedetto è leader nel mercato del thè in Italia con una quota a volume del 30,1%*), si presenta con una nuova veste grafica, molto elegante e raffinata. Il packaging è caratterizzato da un system grafico dal mood fresco ed essenziale che vede la presenza di un logo rivisitato in chiave moderna e raffinata grazie all’utilizzo di inserti metallizzati e cromie originali e trendy.
*Fonte GlobalData 2019, dati 2018

 

www.sanbenedetto.it


16/11/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS